Bando Corso di Laurea in “Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio” – Università di Siena
Pubblicato il bando per l’ammissione al Corso di Laurea ad orientamento professionale in “Tecnologie per l’Ambiente, le Costruzioni e il Territorio“, erogato dall’Università degli Studi di Siena per l’A.A. 2024/2025 presso la sede del Centro di GeoTecnologie di San Giovanni Valdarno (AR).
Link al bando: https://www.unisi.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/corsi-numero-programmato/tecnologie-lambiente-le-costruzioni
Posti disponibili
Il numero dei posti disponibili al primo anno di corso è pari a 25.
Non sono previste specifiche prove di ammissione e l’immatricolazione sarà consentita, fino a esaurimento posti, sulla base dell’ordine cronologico delle richieste di ammissione.
Tempi e modalità di presentazione della domanda di ammissione
La procedura si svolge interamente online attraverso il portale Segreteria Online (https://segreteriaonline.unisi.it/), a cui è necessario registrarsi.
Le domande di ammissione possono essere presentate fino alle ore 11.00 di mercoledì 21 agosto 2024, seguendo il percorso: “menu” –> “segreteria” –> “Test di Ammissione”.
Altre indicazioni utili, oltre che sul bando stesso, possono essere reperite alla pagina web https://tact.unisi.it/it/iscriversi/immatricolarsi.