Corso deontologia professionale - Collegio Geometri Firenze

Il Collegio Geometri di Firenze ha organizzato il corso "Deontologia Professionale", relatore Avv. Francesco Scorza che si terrà in data 31.03.2023 ore 15.00 - 18.00.

Considerato l'obbligo del conseguimento di crediti formativi in detta materia, la partecipazione allo stesso avverrà esclusivamente in presenza presso la sede del Collegio di appartenenza.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 3 cfp.

Si ricorda che detto obbligo decorre dal 01.01.2022 pertanto il numero minimo di 6 CFP deve essere conseguito nel triennio con scadenza al 31.12.2024, mentre sarà sufficiente conseguire n. 4 CFP nel triennio con scadenza al 31.12.2023

Quota adesione e modalità versamento

Quota partecipazione pari ad € 15,00 con versamento da effettuarsi esclusivamente tramite  pagamento spontaneo PagoPa: servizi vari - corsi di formazione – indicando nella sezione “ulteriori informazioni” la data di svolgimento dell'evento formativo.

 Modalità iscrizione

Per le iscrizioni trasmettere, entro la data del 30.03.2023, all’indirizzo segreteria@cogeogr.com richiesta di partecipazione allegando ricevuta del pagamento effettuato.

 Si precisa che al termine del pagamento il portale pago digitale rilascerà comunicazione di avvenuto versamento, si raccomanda di inoltrare tale comunicazione alla segreteria del Collegio ai fini della corretta iscrizione.

Allegati: