Festa dei Geometri 2021 "di Ripresa e Resilienza" 9 Luglio 2021

Venerdì 9 Luglio 2021 dalle ore 18.30

Carissimi colleghi, 

dopo due anni difficili e ricchi solo di misure di contenimento, grazie alle quali comunque forse si comincia ad intravedere la fine del tunnel, siamo felici di poter organizzare una serata insieme, in
presenza, per poter festeggiare i colleghi con 25, 40 e 50 anni di iscrizione, recuperando le ricorrenze che non abbiamo potuto ricordare l’anno scorso.
Venerdì 9 Luglio p.v. dalle ore 18,30, ci troveremo per una cena presso l’agriturismo “Le Tre Fonti” sulla strada dei ruderi di Roselle n. 46, durante la quale faremo festa ai colleghi che riceveranno i riconosciomenti per l'attività.

Come si può notare, per una straordinaria coincidenza di date da interpretare quasi come una favorevole congiunzione astrale, vi sono le ricorrenze addirittura di tre Presidenze, tra le quali l’attuale.

 E’ perciò un’occasione unica per ritrovarsi tra colleghi, non per leccarsi le ferite dei segni di quanto la pandemia ha lasciato sul nostro spirito e talvolta anche sul fisico, ma per guardare al domani con slancio, animati
davvero da spirito di ripresa e resilienza.

Con la speranza di vedere una nutrita partecipazione e trascorrere così una piacevole serata insieme, accompagnata da musica dal vivo, anche per ballare, aspettiamo fiduciosi le adesioni.

Il Consiglio Direttivo

N.B. Per organizzarci bene è necessario conoscere il numero dei partecipanti entro la fine del corrente mese di giugno; per questo si chiede gentilmente a tutti gli iscritti di comunicare alla segreteria la partecipazione.

Per la prenotazione si prega di inviare una mail a segreteria@cogeogr.com con all’oggetto: Festa dei Geometri 9 luglio 2021 entro IL 6 LUGLIO P.V.

Il versamento può essere effettuto direttamente in segreteria o tramite PayPal cliccando qui

Data fine pubblicazione: 
31 Luglio, 2021