EMERGENZA ALLUVIONE novembre 2012

Si allegano i comunicati sia della Banca di Credito Cooperativo di Saturnia che del Comune di Orbetello circa l'emergenza alluvione.

Si comunica inoltre a tutti gli iscritti che il Presidente ha dato la disponibilità della nostra categoria ai Sindaci dei Comuni colpiti ed al Prefetto di Grosseto per fornire supporto tecnico/operativo in ordine a valutazione danni, schedatura immobili, e quant'altro relativamente all'emergenza causata dagli eventi calamitosi degli ultimi giorni.

In attesa di ricevere comunicazioni dai coordinatori degli interventi, si chiede preventivamente agli iscritti di comunicare la propria eventuale disponibilità alla segreteria del collegio, in modo da predisporre e comunicare, qualora ce lo chiedessero, liste di nominativi di coloro che andranno a prestare la loro opera.

Alcuni colleghi della zona interessata comunicano di aver avuto acqua e fango nello studio e di aver perduto strumentazioni e computer e hanno necessità degli strumenti indispensabili per riprendere l'attività, a partire da tavolo, sedia, computer...

Grazie per qualunque tipo di risposta