Corso STANDARD DI VALUTAZIONE IMMOBILIARE

I colleghi che già conosciamo per aver svolto presso la nostra sede l’interessante seminario sulla comparabilità, propongono questo corso di preparazione sugli standard di valutazione immobiliare ai fini della certificazione delle competenze professionali ai sensi della Norma UNI 11558:2014.

 Tale corso è valido anche per il riconoscimento REV, concesso dal Consiglio Nazionale in conformità ai termini e alle condizioni concordate tra il Consiglio medesimo ed il TEGoVA, responsabile dell’ultimo processo di verifica dei requisiti richiesti a ciascun valutatore.

Siamo riusciti a calendarizzare il corso di cui al titolo per i giorni

I Modulo: Mercoledì 14 Novembre 2018;

II Modulo: Giovedì 15 Novembre 2018 

III Modulo: Venerdì 23 Novembre 2018

Ogni modulo ha la durata di 8 ore, dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo. Il corso è composto da tutti e tre i moduli per 24 ore di lezione (24 CFP).

Si invitano pertanto tutti coloro che avevano già preaderito ad effettuare l'iscrizione, come richiesto nel modulo di adesione sotto riportato, ed a versare l'acconto di € 100.00 come indicato (si ricorda che se il numero degli iscritti superarà 30 avrà un costo inferiore, lo vedremo per il saldo). 

Anche coloro che non avessero inviato la preadesione, possono ancora iscriversi seguendo le indicazioni sotto riportate.