GeoMUSIC Festival

GEO Music Festival

8 Luglio

Cava Roselle Grosseto

Novità ‪#‎GEOMusicFestival‬ (4.0)

Le presentatrici della serata, venerdì 8 luglio, ore 20.00 presso la Cava - Parco di Pietra di Roselle, oltre ad indossare creature di Mirco Giommarelli, presenteranno acconciature ed accessori realizzate da Pareti & Co

Novità ‪#‎GEOMusicFestival‬ (3.1)

Si comunica che alla Cava è presente un ristorante griglieria attivo anche nella serata del ‪#‎GEOMusicFestival‬, che propone un menu secondo la formula buffet+grigliata. Per questa opportunità è necessaria la prenotazione (per info: http://cavaroselle.net/ristorazione/ - tel. 348 4800409).

Inoltre è presente un bar-panineria, libero, a disposizione di chi intende usufruire di questa ulteriore opportunità.

Novità ‪#‎GEOMusicFestival‬ (3.0)

Le presentatrici del #GEOMusicFestival saranno vestite dallo stilista: Geom. Mirco Giommarelli .... se occorre la dimostrazione che la creatività del geometra ha innumerevoli sfaccettature!!!

Novità GEOMusicFestival (2.0)

‪#‎IlTirreno‬ di martedì 28 giugno 2016, Prima pagina, VII e IX di cronaca: ampio servizio su Geometri e su GEOMusicFestival 2016

Novità ‪#‎GeoMusicFestival‬ (1.0) 

Si annuncia che sarà presente come ospite d'onore del #geoMusicFestival, nella serata di venerdì 8 luglio: http://www.ilgeometramangoni.it/ con la sua band: vincitore del contest del Primo Maggio (Concerto del 1° Maggio 2016 a Roma).

"Il Geometra Mangoni si è imposto sugli altri due finalisti vincendo il primo premio assoluto.
La giuria di qualità, composta da Massimo Bonelli, Massimo Cotto, Carlo Massarini, Carlo Martelli, Luisa Melis, Riccardo Sinigallia e Maria Cristina Zoppa, ha decretato la vittoria del Geometra sottolineandone la ricchezza dei testi e l’autenticità umana e artistica.
“In un mondo dove molti mascherano la mancanza di idee fingendo di essere rivoluzionari, il Geometra ha estratto dal cilindro canzoni belle, con immagini a fuoco e assonanze giuste, dove si respirano disagio, punture di spillo e diversità”
(Massimo Cotto)

Prima edizione del Festival musicale organizzato dal mondo dei Geometri liberi professionisti. 

Da un'idea del Collegio Provinciale dei Geometri di Grosseto è nato il 1° Geo Music Festival Nazionale: un Festival musicale organizzato dal mondo dei geometri liberi professionisti che omaggia la musica con estro e libertà.

Un Festival nel quale si coniugherà la musica pop con quella jazz, la musica classica con lo swing. Si sfideranno solisti, duetti e band.

Un Festival della musica libera che cerca, sceglie ed esalta le contaminazioni, la sperimentazione e l’innovazione di band e singoli artisti che di giorno vestono i panni di professionisti affidabili e di sera si trasformano in scatenati musicisti.

La prima edizione di Geo Music Festival 2016 è GREEN: giovane, estrosa e curiosa.

L’edizione 2016 di uno dei rari festival estivi,  ricca di contenuti artistici e spettacolari che ne conferiscono il carattere innovativo, si svolgerà il venerdì pomeriggio, 8 luglio 2016 presso la splendida location della CAVA di ROSELLE (Grosseto), patrocinata da Grosseto Città, Regione Toscana, Provincia di Grosseto, Fondazione Geometri Italiani, Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati e Cassa Italiana di Previdenza dei Geometri Liberi Professionisti. 

Gli Artisti si esibiranno in uno scenario magnifico, acusticamente perfetto su di un palco ampio che esalta e mette a loro disposizione fino a 2000 persone di pubblico. 

Un Festival curioso e che vuole incuriosire. E che ospita tutti gli amanti della musica e della bellissima regione Toscana. Ti aspettiamo come musicista o come pubblico. 

Non mancare!

Scaricare qui il Regolamento

Scaricare qui il modulo di adesione