AVVISO AFFIDAMENTO AGGIORNAMENTI CATASTALI

AGENZIA DEMANIO

Procedura aperta per l'affidamento delle prestazioni di rilievi topografici e delle attività volte al corretto aggiornamento dei dati catastali degli immobili di proprietà dello Stato gestiti dall'Agenzia del Demanio - AVVISO

Procedure per l’affidamento delle prestazioni di rilievi topografici e delle attività volte al corretto aggiornamento dei dati catastali, ai sensi dell’art. 19 del d.l. 31 maggio 2010, n. 78, convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della l. 30 luglio 2010, n. 122, degli immobili di proprietà dello Stato gestiti dall’Agenzia del Demanio.

Si comunica che per mero errore materiale al paragrafo “Valutazione delle offerte” nella sezione C. Metodo per l’attribuzione dei punteggi è stata riportata la seguente formula:

Vi = (RI/RMAX) * 70 + (TI/TMIN) * 30. Considerato che conseguirà il punteggio più alto, relativamente al fattore tempo, il concorrente che avrà offerto di realizzare il servizio nel minor numero di giorni (entro la quantificazione minima stimata da ciascuna Direzione Regionale) si riporta a seguire la formula corretta:
Vi = (RI/RMAX) * 70 + (TMIN/TI)* 30.

I Disciplinari sono stati pertanto rettificati da ciascuna Direzione Regionale nei termini sopra riportati